cvv

Il cuore pulsante della scuola del futuro
Crediamo che la “classe” sia il fulcro della Scuola: essa costituisce una comunità viva e interattiva di Studenti, Docenti, Famiglie e Alte Professionalità.
Abbiamo pensato a questi soggetti e ad un modo nuovo di fare scuola: vivace, partecipato e condiviso attraverso l'utilizzo intelligente della tecnologia. È nato ClasseViva Famiglia, il sistema evoluto per la scuola digitale, un prodotto che guida, accompagna e supporta i genitori coinvolti in questo processo: il “cuore pulsante” dell’attività scolastica.

Per dispositivi Android e IOS

CVV famiglia

su GOOGLEPLAY

su APPSTORE

VIDEO TUTORIAL

UTILIZZO REGISTRO ELETTRONICO DA PARTE DEI GENITORI/TUTORI

Si fa presente che le credenziali assegnate agli utenti del Registro Elettronico dovranno essere abilitate (seguire le istruzioni del video tutorial) entro 3 gg dal rilascio, in caso contrario scadranno e dovranno essere rigenerate e inviate nuovamente dalla segreteria scolastica.

CVV Docenti

su GOOGLEPLAY