Account istituzionali - Alunni - a.s. 2023/2024

Account istituzionale - Alunni - a.s. 2023/2024

Si comunica a tutte le famiglie che l'attivazione dei nuovi iscritti nel corrente a.s. 2023/2024 provenienti da altre istituzioni scolastiche saranno informati con successiva circolare al completamento delle procedure di creazione degli account istituzionali dei/delle singoli/e alunni/e nelle relative classi.

Per attivare o recuperare le credenziali  per account istituzionalevi saranno inviate in automatico all'e-mail personale da Google e NON dall'istituzione scolastica.

Si chiede di NON inviare RICHIESTE di nuova attivazione degli account istituzionali.

Saranno accettate richieste pervenute solo all'indirizzo: recupero.password@anziouno.org

Al tutto il personale docente: si comunica che saranno informati, con circolare specifica,  sul completamento delle procedure per l'aggiornamento di  tutti i gruppi classe al corrente a.s. 2023/2024.