Ufficio Relazioni al Pubblico

UFFICIO DI SEGRETERIA

  • Via G. Ambrosini snc - 00042 - Anzio (RM)
  • Tel: 069846397 - 0697858271 centralino unico
  • E-mail: rmic8c500v@istruzione.it

Si comunica che a partire dal lunedì 29 settembre 2025 gli Uffici di Segreteria riceveranno
il pubblico come segue fino a nuova comunicazione:
UFFICIO DIDATTICA (Genitori)
• LUNEDÌ E GIOVEDÌ    dalle ore 09:00 alle ore 10:00
• MARTEDÌ                     dalle ore 14:00 alle ore 15:00


UFFICIO PERSONALE – PROTOCOLLO (personale scolastico docenti/ATA)
• LUNEDÌ E GIOVEDÌ    dalle ore 11:00 alle ore 12:00
• MERCOLEDÌ                dalle ore 14:00 alle ore 15:00

Si avvisa che durante i periodi di sospensione dell'attività didattica tutti gli Uffici di Segreteria osserveranno esclusivamente l'orario antimeridiano.

Tutte le richieste dell’utenza possono essere soddisfatte prevalentemente inviando un’email all’indirizzo RMIC8C500V@ISTRUZIONE.IT da privilegiare questo mezzo anche per richieste specifiche di appuntamento con il personale amministrativo ,direttivo e dirigenziale .
Si confida nella massima collaborazione e nel rispetto degli orari indicati al fine di favorire l’azione complessiva di funzionamento dell’Istituto.

Allegati

annotazione_24-09-2025_Circ. n.50 - orario+ricevimento+uffici+dal+29+settembre+2025.pdf

File PDF