Cerimonia Attestati Cambridge e Gioiamathesys

Si comunica che mercoledi’ 6 Dicembre 2023, a partire dalle ore 10,00, si terrà presso l’ Aula Magna dell’Istituto Comprensivo Anzio I, una cerimonia di consegna degli attestati Cambridge e Gioiamathesis ai ragazzi che hanno frequentato e sostenuto l’esame lo scorso anno scolastico.

Il programma dell’evento sarà il seguente:

• ore 9.50: raduno dei genitori degli alunni interessati nell’atrio della scuola.
  • ore 10.00: consegna degli attestati Cambridge Starters da parte dell’ins. Schiavetti Ombretta
  • ore 10.30: consegna attestati Cambridge Movers da parte dell’ins. D’Achille Siponta Simona
  • ore 11.00: consegna degli attestati Gioiamathesis da parte della prof.ssa Bertarelli

Si ricorda che ai genitori non è permesso fotografare gli alunni durante la cerimonia.

Circ. n.113 - cerimonia consegna attestati.pdf