PON FESR - Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell'organizzazione

pon_digital-board

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 - Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) – REACT EU

Avviso pubblico “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione

Lettera autorizzativa dell'USR per il DS

26-01-2022

Stipula_TrattativaDiretta_Acquisto display interattivi progetto PON DIGITAL BOARD 13.1.2A-FESRPON-LA-2021-122

25-01-2022

Avviso interno per la selezione di figura professionale Collaudatore Azione 13.1.2 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”

17-01-2022

Si pubblica DETERMINA A CONTRARRE - Affidamento diretto su MEPA

03-01-2022

Si pubblicano 2 avvisi e allegati

• Avviso interno per la selezione di un PROGETTISTA da impiegare nel progetto: Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014- 2020 - “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”
  • Avviso interno per la selezione di figure di supporto amministrativo nei ruoli del personale ATA da impiegare nel progetto: Fondi Strutturali Europei - Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 -“Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”

FIRMATO_verbale collaudo targhe PON_ Digital Board.pdf